Il magistrato antimafia Gratteri punta il dito contro la chiesa «Il rinnovamento di Bergoglio si è fermato»

Pubblicato il da radiant catalyst

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
Esiste anche la realtà esteriore vera.Ho capito il suo scritto.Non ha risposto alla mia domanda reale e non è mero interesse.Chi fu il primo uomo e la prima donna?C`è un perché,diversamente non esisteremo per niente.
Rispondi
S
Il suo rispetto è da premiare! I suoi commenti,sono sfiancanti e ossessivi, grazie al cielo, sono abbastanza calma, solo un commento non c`è più. Gli ultimi due suoi, ho capito, ancora meglio.Le persone conosciute, che ho chiesto ,chi era Adam, sono libere dalle religioni, una è conosciuta nei vari Atenei, sono insegnanti laureati=Professori e Professoresse.Da persona civile, le ho augurato ogni bene e doveva finire.Quel saluto,lo dia a qualche persona di sua conoscenza,,Spero con questo mio ultimo, sia finita.Sa cosa vuol dire il verbo finire, in caso, se lo faccia spiegare!
R
è dall'inizio che mi accusa di cancellare i suoi commenti o di raggirarli... io ho blog di politica, religione, tecnologia, disabilità, scienza e coscienza.. è lei che non capisce:) bye bye baby
R
io do del lei come e se lo ritengo.. capire i suoi scritti è roba per funanboli:) si calmi e ricerchi l'informazione non su consiglio di conoscenti ma su sua ricerca personale.. tanti auguri
S
Se hanno fatto credere,la religione diversa,del Vaticano con orribiliantinti secolari che perdurano a tutt`oggi,pedofilia,intrallazzi vari di brutture. Lei, svia fuori Vaticano,in Italia naturalmente.Per lei meno importante.Mafia,corruzione,pedofilia,politici...Avrebbe scritto che a lei interessava solo quello di cui è portatore.. ... ,non le avrei scritto che era ripetitivo.Non sono per niente in malafede,non sono ossessionata dalla religione,vedo la realtà esteriore, mentre per lei è tutto il contrario. Ho chiesto a dei conoscenti, prof. che hanno studiato storia antica, chi era Adam, mi hanno risposto di leggere su scoperte fatte dalla grande donna, la Montalcini. Anche se italiani, parliamo due lingue,le auguro ogni bene, vitae naturaldurante.Si ricordi che quel trio hanno un nome e si dà del Lei, quando non si conosce una persona..Ci è voluto un po per farglielo capire..
R
e allora non mi dica che svio, se non è in malafede.. io educatamente cerco di rispondere a commenti che non trovo chiari.. e che lei anzichè ribadirmi in modo più chiaro, insiste perchè io li rilegga ... inutile continuare così all'infinito.. grazie della conversazione.. saluti
S
Esiste anche la realtà esteriore vera.Ho capito il suo scritto.Non ha risposto alla mia domanda reale e non è mero interesse.Chi fu il primo uomo e la prima donna?C`è un perché,diversamente non esisteremo per niente.
Rispondi
S
Qual`è la sua religione? Si può commentare nn solo del Vaticano,passato presente,Anke ciò ke succede fuori, ke nn è certo migliore?Sono allo stesso livello.Per essere giusti,bisogna vedere tutto,nn solo quello ke fa comodo.Può rispondermi?
Rispondi
R
Esiste una realtà interiore che è unica.. stabile .. ci rende tutti uguali, perchè tutto, nella sua essenza prima, proviene da essa.. l'uomo deve conquistarne la consapevolezza.. in questa realtà interiore e divina che sto citando, non esiste l'uomo e la donna, non esiste il bianco e il nero, non esiste il giusto e lo sbagliato.. io scrivo da qui... uomo e donna sono quesiti di mero interesse.. Io sono qui per portare il regno che ho dentro, non mi serve nessun tramite, nessuna religione e nessun quesito duale.. mi serve immergermi in me stesso per ritrovarmi ed emanare nel momndo lo spirito immenso di cui sono innamorato e portatore
S
Non c'è solo una realtà,mi fa piacere,se è quello che ha scritto, di assistenza e progetti socioeducativi con bambini gravemente disabili e le loro famiglie.Piacere immenso.Le mie domande hanno un significato ben preciso.Non sono sterili. Perché esiste,l`uomo e la donna?Non trovate documentazioni,o hanno cambiato anche questo?
R
perchè è la donna che da nuova vita? ma che domanda è? inerente a cosa.. sii più chiara ho poco tempo, le mie energie sono impiegate in assistenza e progetti socioeducativi con bambini gravemente disabili e le loro famiglie.. non ho il tempo ne energie di capire i suoi discorsi.. cerchi di esprimersi chiaramente ed evitare discorsi sterili.. grazie
S
Ho capito ancora più,LEI. Sempre solito ritornello.Capirebbe anche un bambino di 10 anni.Rilegga il commento,non è difficile e dia risposta,per cortesia.Grazie
R
non ho capito bene la domanda.. comunque non vedo il motivo perchè la spiritualità debba essere condizionata da un'istituzione nata nella criminalità iniquità ingiustizia e abominio.. ci sono tutti i documenti veritieri che servono per capire questo.. compreso il fatto che i dogmi cristiano-cattolici sono frutto di manomissioni e speculazione.. a lei va bene così? perfetto.. rispetto ogni scelta ma continuo a diffondere le verità taciute per troppo tempo..
S
Sono contenta cristiana Cattolica credente,non accetto simili aberranti storie di preti e vescovi,sapere poi ke succedono da secoli è allucinante.Xké continuano a fare del male,o esibirsi,come porci?Qst preti,vescovi,nn hanno vera vocazione.È possibile continuare x commentare,problematiche?Grazie
Rispondi
R
non importa non è un grave errore.. si capisce il commento... loro continuano ad abusare perchè moltissime persone come te sostengono credono in una dottrina che hanno modificato e preparato ad arte..cerca video di Mauro Biglino.. e informati su come hanno costruito la storia di Cristo sulla base di altri dei pagani.. il dio sole corrisponde al 25 dicembre......... oltretutto hanno bruciato tutta la cultura che era contraria alla dottrina che hanno messo in piedi..
S
Nel primo commento ho sbagliato(contenta)involontariamente,si può cancellare?Grazie